.
centri
di competenza

ServiceNow

In un settore altamente sfidante, nel quale il cambiamento continuo è l’unico punto fermo,​ la padronanza delle nuove tecnologie è il primo necessario strumento per progettare ed implementare servizi e soluzioni di valore per la sicurezza e la trasformazione digitale del business.

Consulting

Il successo delle aziende clienti che scelgono il nostro servizio di consulenza per affrontare una digital transformation, è per noi di fondamentale importanza. Avendo portato a termine più di 120 progetti ServiceNow, comprendiamo le sfide di chi si prepara ad adottare la Now Platform, e sappiamo come aiutarli ad affrontarle al meglio. I nostri consulenti possono accompagnare e guidare la transizione e consentire di trarre il massimo vantaggio possibile dalla piattaforma. TOW 80 potrà aiutare a capire come migliorare i processi aziendali, applicando i servizi di ServiceNow e consentendo al cliente di trarne il massimo beneficio, rimanendo in linea con i suoi obiettivi.

Il nostro servizio di consulenza prevede:

  • assessment
  • business process analysis
  • workshop
  • solution architecture&design

Implementation

TOW 80 adotta una metodologia di implementazione agile in grado di garantire che la soluzione soddisfi tutti i requisiti di progetto, che l’approccio riduca al minimo il time-to-market e che le configurazioni siano aderenti alle Best Practice consigliate da ServiceNow. Confrontando le capabilities fornite dalla piattaforma con le esigenze di ogni singolo cliente, i nostri consulenti sono in grado di ottenere rapidamente il massimo valore dalla Now Platform. Si preoccupano infine di assicurare che tutte le configurazioni siano ottimizzate e aperte a possibili miglioramenti futuri, in linea con le strategie aziendali e le evoluzioni della piattaforma stessa.

Il nostro servizio prevede:

  • review & assessment
  • implementazione
  • integrazione
  • data migration & management.


Support

TOW 80 offre servizi di supporto dopo l’implementazione in modo altamente flessibile, per garantire che la soluzione diventi parte integrante delle operations quotidiane. Il servizio può riguardare le semplici attività di amministrazione fino alla configurazione completa e all’evoluzione della piattaforma. TOW 80 può occuparsi della manutenzione, della risoluzione degli incident, e di assicurarsi che le modifiche apportate non influiscano sulle prestazioni. Il nostro team è altamente specializzato e conta più di 50 consulenti con 110+ certificazioni mainline ServiceNow.  Farà in modo che l’azienda cliente abbia sempre a disposizione un sistema stabile e ottimizzato, in ottica di crescita.

Il servizio di supporto comprende:

  • amministrazione
  • gestione applicativa
  • platform support
  • supporti personalizzati
  • small customization
  • performance assurance
  • supporto agli upgrade
  • servizi gestiti.

Training

TOW 80 è l’unica società in Italia abilitata ad erogare docenza sulla Now Platform. Un team di quattro istruttori TOW 80 è stato certificato per fornire il training all’interno dei corsi ServiceNow.

Il nostro team offre formazione in tutte le modalità previste dai corsi ServiceNow: classi virtuali, lezioni nella classica forma frontale. Inoltre, è disponibile l’opzione training “on the job”: in questo modo, il cliente riceve una formazione ad hoc, avendo la possibilità di interagire direttamente con i diversi moduli della piattaforma. Con questa formula, l’insegnamento è disegnato su misura rispetto alle specifiche esigenze del cliente, secondo il tipo di utilizzo che viene fatto della stessa Now Platform.

Le numerose esperienze raccolte da TOW 80 negli oltre 120 progetti ServiceNow fino ad ora sviluppati ne confermano l’estrema expertise ed affidabilità.

Scopri i corsi erogati da TOW 80


Unico Authorized Training Partner italiano

Siamo la prima società in Italia che accompagna i clienti nel percorso di Digital Transformation con la piattaforma ServiceNow.

Scopri i nostri contenuti

Blog

Sei alla ricerca di un prodotto o cerchi
una soluzione ad hoc per la tua realtà?