.
Cyber Security

Managed Services

Mantieni le tue infrastrutture e le tue politiche di Cyber Security a supporto del business efficaci ed efficienti contro le minacce informatiche
Con DGS potrai beneficiare dei vantaggi derivanti dalla nostra offerta di servizi gestiti che fanno leva su semplificazione e automazione, contando sempre sulla nostra expertise e proattività
Scopri tutti i nostri Managed Services. 

Cyber services

Un team esperto di professionisti della sicurezza e piattaforme di ultima generazione dedicati ad individuare e ridurre la superficie di attacco della tua azienda per rendere più sicure infrastrutture, processi, dati e persone.  

Approfondisci i singoli servizi

VA/PT – Vulnerability Assessment & Penetration Test

L’identificazione di Vulnerabilità di un’infrastruttura IT è il primo step per ridurre la superficie di attacco con l’obiettivo di abbattere il rischio associato.  

La nostra offerta comprende: VA/PT, NPT, WAPT, MAPT, Wireless Assessment (WA)

BAS – Breach Attack Simulation

Simuliamo violazioni e attacchi per testare l’intera infrastruttura di Cyber Security della tua azienda imitando le tecniche, le tattiche e le procedure utilizzate dagli attori malintenzionati

EASM – External Attack Surface Management

Con il servizio di gestione della superficie di attacco esterna (EASM) delle applicazioni ricerchiamo in maniera continuativa le vulnerabilità e le anomalie nei sistemi e tecnologie – come infrastrutture, servizi di terze parti e applicazioni – che potrebbero sfruttare punti di ingresso o di uscita su interfacce pubbliche.  

Identificare e monitorare i cambiamenti nella superficie di attacco esterna è fondamentale per individuare le azioni da intraprendere per proteggere la tua superficie di attacco

Blue Team

Il Blue Team difende la tua azienda dagli attacchi, elimina i rischi per la sicurezza e risponde quando si verificano incidenti di sicurezza informatica. 

Red Team

Il Red Team simula l’attaccante e cerca di impossessarsi dei sistemi utilizzando le vulnerabilità delle tecnologie e delle persone. Terminata questa fase di hacking, si preoccupa che tutte le vulnerabilità rilevate vengano eliminate, segnalandole per la risoluzione. 

Purple Team

Il Purple Team fonde strumenti e conoscenze di entrambi Blue Team e Red Team e ci permette di aiutarti a rispondere alle minacce in maniera più efficiente. I rischi nell’ambito della sicurezza delle informazioni sono in costante evoluzione e questo nuovo approccio collaborativo garantisce migliore protezione, contenimento e reazione. 

Sei alla ricerca di un prodotto o cerchi
una soluzione ad hoc per la tua realtà?