.
centri
di competenza

Operation Excellence

centri di competenza

Operation Excellence

Customer Engagement

Nell’ultimo decennio le aspettative dei clienti sono profondamente cambiate e l’esperienza di acquisto è diventata sempre più rilevante al

punto contribuire enormemente alla percezione del valore dei beni e servizi acquistati. La soddisfazione del cliente e il suo continuo engagement divengono così risultati irrinunciabili per ogni impresa.

La trasformazione digitale permette oggi alle imprese una maggiore conoscenza e possibilità di interazione  con il cliente per offrirgli un esperienza che va oltre l’acquisto di un bene o servizio. Queste tecnologie possono consentire il consolidamento della relazione con il singolo cliente, attraverso anche una maggiore sinergia tra i processi di vendita, marketing e customer service che possono facilmente condividere il patrimonio di informazioni che consente di conoscere e quindi soddisfare meglio ogni esigenza del cliente.

Per le aziende è diventato quindi fondamentale dotarsi di mezzi e sistemi tecnologici adeguati ed innovativi, utili a sostenere il processo di Customer Engagement.

InnovatesApp possiede, nel proprio Sales & Logistics Center of Expertise, un team che ha maturato pluriennale esperienza nel disegno, nello sviluppo e nell’implementazione di soluzioni applicative SAP a supporto del settore commerciale delle aziende clienti.

Nato dall’unione di consulenti professionisti che hanno partecipato a progetti nazionali ed internazionali su diversi settori di mercato (Food&Beverage, Pharma, Utilities, Transportation, Fashion), il Sales & Logistics Center of Expertise di InnovatesApp coniuga competenze d’eccellenza sui processi di business con skill unici sulle nuove tecnologie.

People Management

SAP HCM Successfactor Suite

La suite SuccessFactors HCM è la suite SAP Cloud di soluzioni per la gestione del capitale umano.

Copre i processi di gestione delle risorse umane di base, la gestione dei talenti, analisi e pianificazione della forza lavoro, la social collaboration e la gestione delle funzionalità su dispositivi mobili. Predisposta per rispondere a requisiti in contesto Global, rappresenta una delle principali soluzioni per la gestione dei processi nell’area HR, costantemente valutata ai primi posti, da fonti indipendenti quali Gartner, Forrester o IDC.

New Design:

Disegnata secondo i più attuali criteri di Enhanced User Experience, business Agility e process Gamification.

Always Evolving:

concepita su piattaforma Cloud si evolve su base semestrale con un aggiornamento costante di tutti i moduli della Suite.

HXM:

prevista e già “live”, nell’ambito dei processi HR la gestione della Human Experience Management attraverso il modulo Qualtrics ™ HXM. Nuova frontiera per l’integrazione dei dati operativi e misurabili relativi ai HR, con i dati relativi all’esperienza del personale nel ciclo di vita del dipendente.

Molti processi chiave della gestione HR sono integrati con HXM e Qualtrics ™.

Easy Integration:

Strutturata per integrarsi con applicazioni HR di area amministrativa quali Payroll, Time Management e travel e non HR.

EXtensible:

Predisposta per customer extensions usando le funzionalità del suo framework.

Espandibile con funzionalità custom attraverso la soluzione cloud SAP SCP (Sap cloud Platform) e il framework SAP Fiori ™.

spend management

InnovatesApp accoglie al suo interno un’ampia varietà di competenze in ambito Finance, avendo maturato esperienza pluriennale:

-in realtà organizzative complesse

-in aziende cliente appartenenti a vari settori di attività

-su progetti internazionali

-IA inoltre annovera molteplici esperienze sulle soluzioni rese disponibili dai sistemi ERP di nuova generazione quali S/4HANA ed i sistemi Cloud.

In forza di ciò IA riesce a garantire le migliori e più avanzate risposte a tutte le tematiche proprie dell’area AFC, disegnando ed implementando la soluzione più aderente ai requisiti espressi dal cliente.

I professionisti IA sono specializzati nell’analisi e nel disegno delle soluzioni applicative volte a supportare le logiche del modello di controllo aziendale e nel disegno di soluzioni su aspetti complessi quali:

-gestione del patrimonio immobilizzato

-gestione degli investimenti aziendali

-applicazione dei principi contabili italiani ed internazionali (IFRS)

-processi di planning e di budgeting

-Bank Account Management e tesoreria

-cessione del credito

-financial closing

-contesti multivaluta