Attendere...

L’intera organizzazione del gruppo DGS è dedicata alla costruzione di valore aggiunto in risposta alle esigenze del cliente: affidabilità dei risultati, robustezza delle soluzioni, affiancamento costante nel tempo, capacità di ascolto per la condivisione degli obiettivi ed assunzione di responsabilità, costituiscono l’ossatura nella realizzazione di ogni nostro progetto. Professionalità ed esperienza nello sviluppo delle migliori architetture applicative e tecnologiche sono i pilastri su cui costruiamo servizi completi di progettazione, realizzazione e supporto di sistemi informativi ed infrastrutture complesse.

 

DGS è un gruppo privato che opera nel settore ICT dal 1997, fornendo soluzioni professionali di valore ad alto contenuto tecnologico, attraverso la combinazione di una visione strategica legata agli obiettivi di business, con un’anima innovativa legata alla tecnologia.
 
Dalla consulenza strategica alla gestione delle infrastrutture, l’offerta del gruppo si rivolge a Grandi Clienti, coprendo l’intera catena del valore ICT: pianificazione, progettazione, sviluppo, integrazione, implementazione e manutenzione di soluzioni ed infrastrutture complesse, basate su tutte le principali tecnologie presenti sul mercato.
 
La capacità di operare secondo un approccio bimodale consente a DGS di offrire soluzioni vantaggiose e competitive in termini di contenimento dei costi, time-to-market e customizzazione.
 
Grazie all’elevata qualità dei servizi offerti in ambito Cyber Security e Digital Solutions, DGS ha guadagnato una posizione di rilievo presso importanti realtà pubbliche e private, affermando e consolidando la propria presenza sul mercato nei settori: Energy & Utilities, Settore Pubblico, Servizi Finanziari, Industria e Manufacturing.
 
Il gruppo, che opera sul mercato tramite la capogruppo DGS S.p.A. e le controllate Network Integration and Solutions s.r.l., Infodue s.r.l., VISTA Technology s.r.l., Maneat s.r.l. e Porini S.r.l., impiega ad oggi oltre 750 professionisti di elevata seniority, distribuiti tra le sedi di Roma (HQ), Torino, Sesto San Giovanni, Genova, Savona, Napoli, Foggia, Bari e Rende.
 
Attraverso una continua attività di scouting tecnologico, DGS ha costruito in questi 22 anni partnership commerciali con attori di primaria importanza nel settore ICT, offrendo soluzioni di valore sempre al passo con la continua evoluzione dei requisiti di business.
 
Alle linee di offerta già in essere, DGS ha recentemente affiancato la nuova practice di Management Consulting con la mission di fornire servizi di consulenza direzionale per la definizione delle strategie evolutive ed il governo dell’Information Technology, Data Protection e Cyber Security.
 
Il recente ingresso di DGS in Porini S.r.l. con una quota di maggioranza ha inoltre sancito l'avvio di un ambizioso piano industriale, consentendo sia la condivisone dei relativi portafogli di offerta che lo sviluppo di una nuova soluzione di Extended Supply Chain coerente con i paradigmi Industry 4.0 e sviluppata sulla piattaforma Cloud di Microsoft.

 

Progettare le migliori soluzioni ICT, capaci di risolvere le sfide tecnologiche del nuovo millennio, facendo dell’innovazione e dell’eccellenza le peculiarità del nostro brand.

La nostra missione è quella di far sì che grandi clienti pubblici e privati possano raggiungere gli obiettivi più sfidanti unendo una profonda conoscenza dei mercati, esperienze maturate su progetti di comprovato successo ed un approccio fortemente focalizzato. Siamo impegnati a crescere nelle attività di ricerca, innovazione e produzione di soluzioni professionali di qualita’ ad alto contenuto tecnologico, mantenendo sempre alto il livello di attenzione sull’evoluzione dei mercati di riferimento. Lo scopo che guida le nostre azioni è il pieno soddisfacimento delle esigenze del cliente, garantendo sempre l’assoluta eccellenza delle soluzioni e la massima affidabilità dei risultati. 

I nostri Core Value riflettono la cultura ed i valori condivisi dall’intero gruppo, sono i fari che guidano costantemente le nostre azioni e le decisioni che prendiamo.

Responsabilità ed Etica
Agire con integrità, onestà, trasparenza, responsabilità e correttezza etica, instaurando rapporti solidi e durevoli con clienti, partner, collaboratori, fornitori e con tutti gli stakeholders di riferimento.

Centralità del Cliente
Puntare sempre in direzione del soddisfacimento dei bisogni del cliente e del superamento delle sue aspettative, anticipandone le necessità e rispondendo con la massima serietà, professionalità e puntualità, al mutare di ogni sua specifica esigenza.

Professionalità e Competenza
Valorizzare e rafforzare le professionalità e le competenze del nostro staff, incentivandone la formazione continua e sostenendolo nel conseguimento di specifiche certificazioni tecniche, nella convinzione che solo in un know-how altamente specializzato risieda l’effettiva qualità ed eccellenza dei risultati.

Ricerca e Innovazione
Percorrere con coraggio, curiosità e perseveranza strade sempre nuove, facendo della ricerca e dell’innovazione l’anima della nostra filosofia, per affrontare con prontezza ed audacia le moderne sfide tecnologiche.

Collaborazione e Sinergia
“Lavorare insieme verso una visione comune” è il motto che guida ogni giorno l’attività dei nostri professionisti, costantemente impegnati nel lavoro di squadra e nella continua ricerca di nuove partnership, alleanze e sinergie.

Rispetto delle Regole
Assicurare ai clienti il pieno rispetto delle regole, garantendo attraverso i nostri Centri d’eccellenza, l’utilizzo di metodologie consolidate e sempre conformi con l’evoluzione delle normative vigenti.