Attendere...

L’intera organizzazione del gruppo DGS è dedicata alla costruzione di valore aggiunto in risposta alle esigenze del cliente: affidabilità dei risultati, robustezza delle soluzioni, affiancamento costante nel tempo, capacità di ascolto per la condivisione degli obiettivi ed assunzione di responsabilità, costituiscono l’ossatura nella realizzazione di ogni nostro progetto. Professionalità ed esperienza nello sviluppo delle migliori architetture applicative e tecnologiche sono i pilastri su cui costruiamo servizi completi di progettazione, realizzazione e supporto di sistemi informativi ed infrastrutture complesse.

DGS fornisce servizi e soluzioni di valore in ambito Cyber Security Solutions, Digital Solutions e Management Consulting.

Specializzata in consulenza strategica, progettazione, sviluppo, integrazione, implementazione e manutenzione di soluzioni ed infrastrutture complesse basate su tutte le principali tecnologie presenti sul mercato, l’offerta di DGS copre l’intera catena del valore ICT.

Attraverso un gruppo di società controllate, DGS si rivolge a Grandi Clienti dei principali segmenti di mercato - Energy e Utilities, Settore Pubblico, Servizi Finanziari, Industria e Manufacturing, Retail e Distribution, Telco e Media, T&T - supportandoli nel pieno sfruttamento delle nuove tecnologie abilitanti per la sicurezza e lo sviluppo del business.

L’adozione di principi di Continuous Delivery e Continuous Integration, abilitati dalle piattaforme native cloud, consente a DGS di affiancare i propri clienti nella realizzazione di soluzioni robuste e sicure, con tempi di allineamento al business sempre più ridotti.

DGS S.p.A. unitamente alle società del gruppo - Network Integration and Solutions s.r.l., Infodue s.r.l., Vista Technology s.r.l., Maneat s.r.l. e Porini s.r.l. - impiega ad oggi oltre 950 professionisti di elevata seniority, distribuiti tra le sedi di Roma (HQ), Torino, Milano, Como, Venezia, Genova, Savona, Napoli, Foggia e Bari.

Con la nuova business line di Management Consulting, DGS estende all’ICT Strategy and Governance il campo di applicazione dei servizi di consulenza direzionale, negli ambiti della strategia, governance e ingegnerizzazione dei processi, già offerti in ambito Cyber and Data Protection.

Operativa sul mercato delle aziende industriali anche tramite Porini s.r.l., DGS costruisce soluzioni ERP, CRM, SCM, Big Data, Analytics focalizzate su tecnologie Microsoft. Allo stesso mercato, DGS offre in modalità SaaS la suite ComplEtE: una soluzione end-to-end di nuova generazione per le esigenze della Supply Chain moderna basata sul cloud Azure ed integrata nativamente con le componenti ERP, CRM e IoT Microsoft.

Grazie agli investimenti in Ricerca e Sviluppo, e alla collaborazione con numerose Università nell’ambito di progetti finanziati a livello nazionale e internazionale, DGS sperimenta le tecnologie più innovative, quali Blockchain, Machine Learning, Big Data, Quantum Computing, nei più svariati settori: economia circolare, catena agro-alimentare, cyber-physical Supply Chain, Industry 4.0.

DGS fa parte del Centro di Competenza per la Sicurezza e l'Ottimizzazione delle Infrastrutture Strategiche START 4.0, uno degli 8 centri di competenza ad alta specializzazione su tematiche Industria 4.0, previsti dal Ministero dello Sviluppo, le cui attività si concentrano su cinque domini applicativi: Energia, Trasporti, Idrico, Produzione, Porto.

 

Progettare le migliori soluzioni ICT, capaci di risolvere le sfide tecnologiche del nuovo millennio, facendo dell’innovazione e dell’eccellenza le peculiarità del nostro brand.

La nostra missione è quella di far sì che grandi clienti pubblici e privati possano raggiungere gli obiettivi più sfidanti unendo una profonda conoscenza dei mercati, esperienze maturate su progetti di comprovato successo ed un approccio fortemente focalizzato. Siamo impegnati a crescere nelle attività di ricerca, innovazione e produzione di soluzioni professionali di qualita’ ad alto contenuto tecnologico, mantenendo sempre alto il livello di attenzione sull’evoluzione dei mercati di riferimento. Lo scopo che guida le nostre azioni è il pieno soddisfacimento delle esigenze del cliente, garantendo sempre l’assoluta eccellenza delle soluzioni e la massima affidabilità dei risultati. 

I nostri Core Value riflettono la cultura ed i valori condivisi dall’intero gruppo, sono i fari che guidano costantemente le nostre azioni e le decisioni che prendiamo.

Responsabilità ed Etica
Agire con integrità, onestà, trasparenza, responsabilità e correttezza etica, instaurando rapporti solidi e durevoli con clienti, partner, collaboratori, fornitori e con tutti gli stakeholders di riferimento.

Centralità del Cliente
Puntare sempre in direzione del soddisfacimento dei bisogni del cliente e del superamento delle sue aspettative, anticipandone le necessità e rispondendo con la massima serietà, professionalità e puntualità, al mutare di ogni sua specifica esigenza.

Professionalità e Competenza
Valorizzare e rafforzare le professionalità e le competenze del nostro staff, incentivandone la formazione continua e sostenendolo nel conseguimento di specifiche certificazioni tecniche, nella convinzione che solo in un know-how altamente specializzato risieda l’effettiva qualità ed eccellenza dei risultati.

Ricerca e Innovazione
Percorrere con coraggio, curiosità e perseveranza strade sempre nuove, facendo della ricerca e dell’innovazione l’anima della nostra filosofia, per affrontare con prontezza ed audacia le moderne sfide tecnologiche.

Collaborazione e Sinergia
“Lavorare insieme verso una visione comune” è il motto che guida ogni giorno l’attività dei nostri professionisti, costantemente impegnati nel lavoro di squadra e nella continua ricerca di nuove partnership, alleanze e sinergie.

Rispetto delle Regole
Assicurare ai clienti il pieno rispetto delle regole, garantendo attraverso i nostri Centri d’eccellenza, l’utilizzo di metodologie consolidate e sempre conformi con l’evoluzione delle normative vigenti.