Attendere...

VOICE OF DGS

CARLA VILLANO


Junior Consultant

Management Consulting

Raccontaci qualcosa di te: riassumi i tratti salienti della tua personalità e del tuo percorso di vita.

Determinata, curiosa e ambiziosa. Laureata magistrale in ingegneria del cinema e dei mezzi di comunicazione al Politecnico di Torino, dopo una triennale in ingegneria informatica. Amante dell'arte in tutte le sue forme e sportiva dalla nascita; mi piace potermi confrontare sempre con nuove sfide. Estremamente dinamica, considero ogni giorno una buona occasione per superare i propri limiti.

 

Cosa vuol dire essere Junior Consultant in DGS?

Vuol dire far parte di un gruppo strutturato, declinato al meglio nei vari stream aziendali. Il team di management consulting è in crescita, formato da persone con tanta voglia di mettere a disposizione la propria esperienza per formare consulenti che a partire dalle proprie peculiarità siano in grado di adattarsi ai vari contesti/progetti lavorativi.

 

La tua esperienza in DGS: quali sono gli aspetti più interessanti del tuo lavoro? Cosa significa per te far parte del team DGS?

Sono entrata a far parte della management consulting a gennaio dello scorso anno dopo la prima edizione della Data Protection e Cyber security Academy che DGS ha organizzato. Sin dal primo giorno sono stata introdotta all'interno di un team con un progetto sfidante e persone che ho imparato a stimare giorno dopo giorno. Lavorare con un bel team e con le opportunità di crescita che sono messe a disposizione, fa pesare anche di meno le giornate lavorative.

 

Cosa diresti a chi sta valutando un’opportunità professionale in DGS?

È un ottimo modo per puntare ad una crescita non solo lavorativa, ma anche personale.