Ferrarelle SB integra e semplifica i processi aziendali con InnovatesApp e SAP S/4HANA.

Facendo leva sulla partnership con InnovatesApp, il gruppo Ferrarelle SB ha effettuato con successo la migrazione all’ERP SAP di nuova generazione e ora dispone di una piattaforma unica per gestire in modo sinergico produzione, supply chain, vendite e servizio clienti.

L’innovazione digitale non è soltanto una strategia di ottimizzazione dei processi aziendali, né tanto meno – come qualcuno continua a pensare – una semplice buzzword. Digitalizzare task e procedure significa prima di ogni altra cosa aiutare chi disegna e soprattutto chi utilizza gli strumenti di business a identificare e cogliere nuove opportunità per creare sempre maggior valore. Per l’organizzazione, per i partner e soprattutto per i clienti.

È ciò che ha fatto Ferrarelle SB che, implementando la piattaforma Enterprise Resource Planning (ERP) di nuova generazione SAP S/4HANA, non si è limitata ad ammodernare gli ambienti IT e il parco applicativo da cui dipendono i processi mission critical dell’azienda, ma ha anche posto le basi per assicurarsi nel tempo uno sviluppo all’insegna della trasparenza, del controllo dei costi operativi e della sostenibilità.

Per affrontare il processo di migrazione verso SAP S/4HANA, Ferrarelle SB si è avvalsa dei servizi di InnovatesApp, SAP Gold Partner per i servizi di consulenza specialistica, oltre che per la rivendita delle licenze e subscription software. La scelta di InnovatesApp ha visto il coinvolgimento della stessa SAP, che, oltre a contribuire nella fase di selezione, ha anche monitorato costantemente la qualità delle attività svolte lungo tutto il processo di collaborazione. Per saperne di più su Ferrarelle SB, sul perché ha scelto SAP S/4HANA come soluzione integrata e a prova di futuro, sull’evoluzione del progetto, il supporto di InnovatesApp e i benefici ottenuti con l’introduzione del nuovo ERP, leggi il White Paper integrale: clicca qui.