DGS presenta il progetto “BIAS – Blockchain enabled Intelligent Agricultural Services” al NanoInnovation 2023
Segui il nostro intervento sul progetto BIAS, una piattaforma basata su tecnologia Blockchain, realizzata in forma prototipale, per la tracciabilità e la certificazione della filiera agroalimentare.
DGS partecipa al workshop “Gestire gli assets digitali nella ricerca e innovazione: Applicazioni e impatti delle tecnologie web 3.0 e blockchain” organizzato da Airi, Fondazione Piemonte Innova e TechEtho nell’ambito della Conferenza NanoInnovation 2023.
Un appuntamento da non perdere il 21 settembre, dalle 14.00 alle 15.30: sia in presenza presso l’Università Sapienza di Roma che in modalità remota. Unisciti a noi per esplorare in che modo le rivoluzionarie tecnologie come la blockchain e l’Intelligenza Artificiale stiano rivoluzionando la raccolta, l’uso e la gestione dei dati.
Uno dei nostri esperti, Francesco Crisciotti, Functional Analyst di DGS, interviene con uno speech dal titolo “BIAS project – Blockchain enabled Intelligent Agricultural Services” per illustrare come questa piattaforma basata su tecnologia blockchain e integrata con moduli di Intelligenza Artificiale, realizzata oggi in forma prototipale, possa migliorare la sostenibilità del comparto agroalimentare garantendo la gestione e il controllo delle risorse e dei processi produttivi, la sostenibilità e la trasparenza lungo l’intera filiera.
Vieni a conoscere tutti i dettagli del progetto BIAS e scopri in che modo l’innovazione genera impatti positivi su tutti gli stakeholder del settore agroalimentare.
Registrati subito qui per partecipare!
Per ulteriori info su BIAS, clicca qui.