DGS e SMC organizzano a Catania un ciclo di seminari su Cognitive Search, IoT e Datalake

DGS e SMC in collaborazione con AC2 e il Dipartimento di Ingegneria Elettrica Elettronica e Informatica dell’Università degli Studi di Catania, organizzano dal 10 all’11 maggio, un ciclo di seminari strutturato in due incontri.
10 maggio, ore 10.00-13.00
Tecniche per il cognitive search
L’evoluzione dei moderni sistemi di ricerca e un approfondimento sulle tecniche di NLP e ML che vengono applicate.
11 maggio 2023, ore 9.00-12.00
Le nuove sfide dell’IoT e del Datalake
Le nuove sfide per le piattaforme IoT e come le più recenti evoluzioni tecnologiche ne possono supportare la trasformazione.
Intervengono come relatori: Carlo Sammarco, Daniele Caldarini e Mauro Mariuzzo di SMC.
La partecipazione all’evento, che ha luogo presso l’Aula Magna della facoltà di Ingegneria informatica, consente agli studenti dell’Università di Catania di acquisire 1 CFU valido nell’ambito delle “Altre conoscenze utili per l’inserimento nel mondo del lavoro”.
Per la prenotazione, clicca qui