DGS e Porini partecipano all’evento Industry 5.0 organizzato da SMC il 26 marzo a Verona

Quando 26 Mar – 26 Mar 2024
Dove Crowne Plaza, Verona

Una giornata per offrire una visione chiara del futuro dell’industria, approfondire le opportunità di finanza agevolata e conoscere i migliori software per avviare subito la transizione 5.0 nella propria azienda.

Il 26 marzo presso il Crowne Plaza di Verona, la nostra company SMC organizza l’evento Industry 5.0, un’immersione profonda nell’universo della transizione 5.0 progettato per ispirare e guidare i dirigenti delle aziende manifatturiere e commerciali attraverso le opportunità tangibili offerte da questa nuova era industriale.

Gli esperti di ComplEtE® e Porini si uniscono agli specialisti di SMC per presentare il nostro portafoglio di servizi e soluzioni mirate ad affrontare con successo le sfide del settore. Sarà un’occasione imperdibile per approfondire:

  • ComplEtE®, la piattaforma di DGS per la gestione End-to-End della Supply Chain aziendale. Un ambiente di lavoro cooperativo, simulativo e adattivo per massimizzare la sinergia tra le funzioni aziendali e per supportare la decisione, con algoritmi avanzati di intelligenza artificiale, in scenari simulativi strategici, tattici e operativi fornendo concreti suggerimenti di Change Management.

  • Porini, il centro di competenza Microsoft di DGS, che affianca il management delle medie e grandi aziende in Italia e nel mondo nel processo di trasformazione digitale, progettando e realizzando soluzioni di eccellenza basate sulla piattaforma Microsoft Cloud. In qualità di membro dell’AI Lab di Microsoft, Porini promuove l’adozione responsabile dell’AI generativa come acceleratore del cambiamento tecnologico e come chiave per nuovi scenari di crescita economica e sviluppo sociale.

  • Open Square, la piattaforma di SMC perl’Energy Management, l’ottimizzazione della produzione e la collaboration. Oltre agli strumenti avanzati basati sull’Intelligenza Artificiale, come Openk9, o che abilitano all’AI, come Digital Lake, e a una selezione di strumenti digitali per ridurre sprechi e fermi, pensati per migliorare la resilienza e la sostenibilità aziendale in termini economici, ambientali e umani.

Dall’integrazione di tecnologie all’avanguardia per mettere le esigenze dell’uomo al centro del processo produttivo attraverso la collaboration e l’ottimizzazione dell’intelligenza artificiale, al focus sulla sostenibilità ambientale e sulla riduzione degli sprechi per affrontare il futuro con un approccio etico ed ecologico, alla gestione della filiera estesa sottolineando l’importanza di una supply chain integrata ed efficiente per massimizzare i benefici dell’Industry 5.0, questi ed altri i temi chiave dell’evento.

La giornata approfondirà, inoltre, i contributi a fondo perduto e finanziamenti destinati a promuovere questa trasformazione epocale.

Ti aspettiamo al nostro desk dalle ore 9.30 alle 17:00.

Segna la data sul calendario e registrarti subito qui!