DGS investe nella formazione dei propri dipendenti con Babbel for Business

Da settembre 2022, DGS ha intrapreso una partnership con Babbel for Business, mettendo a disposizione dei propri dipendenti la piattaforma più popolare al mondo per l’apprendimento delle lingue!

Babbel for Business ci ha da subito convinto come strumento in quanto offre un’esperienza di studio facile, divertente e, soprattutto, completa ed efficace.

Ogni dipendente, dopo aver fatto richiesta di attivazione, può usare il proprio account personale Babbel for Business per iniziare ad apprendere fino a 14 lingue, italiano incluso.

Le oltre 10.000 ore di contenuti sono ad accesso illimitato e coprono tematiche sia professionali che di interesse pratico e culturale.

I corsi sono divisi in lezioni semplici e di breve durata e i contenuti sono specifici e adattabili alle caratteristiche di chi impara, aspetto che rende l’apprendimento rapido e a lungo termine.

Per concludere, l’app è decisamente User Friendy e accessibile sia da desktop che da mobile (Android, iOS).

Perché l’abbiamo fatto?

Le persone sono il nostro valore aggiunto e offrire percorsi di formazione ad hoc che gli consentano dicrescere sviluppando le proprie competenze è uno dei punti cardine della nostra Employer Value Proposition.

Babbel for Business ci consente di dare un contributo molto concreto alla formazione dei nostri dipendenti, offrendo loro, attraverso il miglioramento delle proprie competenze linguistiche, opportunità sia di sviluppo personale che di business.

Questa partnership vuole quindi essere da un lato un benefit, un regalo, un ringraziamento per le nostre persone che ogni giorno contribuiscono col loro impegno alla crescita del nostro gruppo; dall’altro, un investimento nel futuro dei nostri dipendenti e, dunque, anche di DGS.