DGS è Medaglia d’argento EcoVadis

DGS S.p.A ha ricevuto la medaglia d’argento da EcoVadis, una delle più importanti piattaforme internazionali di rating della eco-sostenibilità.

EcoVadis ha valutato la qualità del sistema di gestione della sostenibilità in azienda verificando la nostra performance nelle aree: Ambiente, Pratiche Lavorative e Diritti Umani, Etica, Acquisti sostenibili.

Il risultato della valutazione di EcoVadis ha portato ad un punteggio complessivo di 66/100, pari al 89° “percentile”, grazie al quale DGS rientra nel 25% delle aziende che hanno ottenuto i migliori punteggi.

“Questo risultato, che premia certamente il nostro impegno nell’attuare politiche responsabili, in particolare sui temi delle pratiche lavorative, dei diritti umani e dell’etica, è per noi la conferma che stiamo procedendo nella giusta direzione e ci dà la spinta a continuare a fare sempre di più per contribuire ad un futuro sostenibile”,ha dichiarato Marco Neri, Corporate Compliance Manager di DGS.


EcoVadis, per festeggiare questo risultato, pianterà un albero a nome di DGS grazie alla partnership con One Tree Planted.