Il 19 e 20 maggio 2026 DGS sarà presente ad AI WEEK 2026, il più grande evento europeo dedicato all’Intelligenza Artificiale, presso Fiera Milano Rho.
Durante l’evento presenteremo la nostra visione di AI Modernization, un approccio che trasforma l’intelligenza artificiale da semplice sperimentazione a vera infrastruttura cognitiva, attraverso soluzioni concrete e casi d’uso capaci di generare valore misurabile e scalabile.
Presso lo stand 122 sarà possibile incontrare i professionisti DGS, assistere a demo live e approfondire le opportunità offerte dall’adozione dell’AI nei processi aziendali.
Where AI changes the rules, intelligence begins
DGS presenta soluzioni innovative dedicate all’evoluzione digitale delle imprese attraverso l’Intelligenza Artificiale.
Particolare attenzione è dedicata alla Physical AI, che integra robotica, droni, sensori e sistemi di visione per creare nuovi scenari applicativi in industria, logistica e sicurezza operativa.
Le soluzioni di Agentic AI sviluppate da DGS supportano processi core quali Procurement, HR, Marketing, Data Analysis e Healthcare, favorendo l’evoluzione dall’automazione alla gestione intelligente.
Il portfolio AI-Secure integra Cybersecurity, Governance e Compliance, garantendo la progettazione di soluzioni AI sicure e conformi ai requisiti normativi quali AI Act, GDPR e NIS2.
Sono possibili sessioni di approfondimento e incontri dedicati con gli specialisti DGS.

