Attendere...

MANEAT
A DGS COMPANY

Maneat è una società del gruppo DGS specializzata in ambito Automazione Industriale, Programmazione Robotica e PDM/PLM fin dalla sua fondazione a Torino nel 1999. Nel tempo, ha esteso progressivamente i propri servizi nelle aree del Project Management, Infrastructure, Business Intelligence e Finance.

Adeguando costantemente il modello di business ed il know-how all’evoluzione delle esigenze dei clienti e della tecnologia, Maneat ha affermato e consolidato la propria presenza sul mercato nei settori: Automotive, Aerospace, Servizi Finanziari, Food, Fashion, operando per importanti realtà multinazionali.

Nel 2018, l’ingresso in DGS ha consentito a Maneat di potenziare la propria capacità progettuale e di system integration di soluzioni complesse e di arricchire il portafoglio d’offerta del gruppo, in ambito Digital Solutions, con componenti ERP e PLM rivolte al settore del Manufacturing.

Grazie al forte investimento attuato da DGS nello sviluppo di competenze strategiche in ambito Supply Chain, BI, R&D, Maneat ha inoltre ampliato le proprie attività progettuali nelle aree: SCM (soluzione ComplEtE), BI (soluzioni Microsoft, con l’importante contributo di Porini S.r.l.), R&D.

Grande attenzione è rivolta anche alla di crescita professionale dei dipendenti, attraverso percorsi formativi tecnici e metodologici, nonché all’acquisizione di certificazioni negli ambiti d’interesse dell’azienda.

Maneat si rivolge ai propri mercati di riferimento offrendo l’intero portafoglio del gruppo DGS. I servizi, le competenze e le soluzioni in ambito Digital Solutions, Cyber Security e Management Consulting sono garantite da esperienze consolidate nell'ambito di progetti di valore al servizio di Grandi di Clienti come FCA Italy.