Virtual Job Meeting Engineering: la tua Carriera in DGS!

Quando 9 Giu – 9 Giu 2022
Dove Virtuale

Vuoi entrare in DGS e scoprire le opportunità professionali in ambito Cyber Security, Digital Solutions e Management Consulting?

Il 9 giugno DGS partecipa al Virtual Job Meeting Engineering, l’evento online organizzato da Cesop. Se sei un laureando, neolaureato in INGEGNERIA in cerca di lavoro sarà per te un’ottima occasione per chattare con il nostro talent team, scoprire le nostre posizioni aperte e candidarti inviando il tuo CV.

Al Virtual Job Meeting i nostri referenti, oltre a presentarti le opportunità del gruppo, potranno rispondere ad ogni tua domanda o curiosità sulla nostra grande famiglia, approfondire le mansioni e le competenze relative al ruolo di tuo interesse, comprendere le tue passioni e aspirazioni indicandoti la strada più giusta per la tua carriera.

In DGS troverai un ambiente dinamico e innovativo, fatto di persone DeterminateGrintose e dal forte spirito di SquadraCandidati alle nostre offerte di lavoro, incontra online il nostro Talent Team e prenota il tuo colloquio! Siamo pronti a riconoscere e valorizzare il tuo talento fornendoti il giusto spazio per crescere.

Ti aspettiamo al Virtual Job Meeting dalle ore 9.30 alle 16.30 al nostro stand virtuale!

L’evento è gratuito, previa registrazione: jobmeeting.it/engineering