DGS al Corporate Meeting del Polo ICT per parlare di Intelligenza Artificiale per l’analisi dei dati

Quando 10 Mag – 10 Mag 2022
Dove Virtuale – Torino

DGS partecipa il 10 maggio alla 60esima edizione del Corporate Meeting Intelligenza Artificiale, organizzato dalla Fondazione Torino Wireless, che si terrà in forma ibrida, online e in presenza presso il Toolbox Coworking di Torino.

Dalle ore 16:00, nell’ambito dello Speed Speaching, il nostro Head of Engineering, Paolo D’Elia, interverrà con il talk Intelligenza artificiale per l’analisi dei dati: dall’Informazione alla Conoscenza, per raccontare l’esperienza di DGS nell’applicazione di algoritmi di AI per la manutenzione predittiva e per gli Smart Analytics.

Ormai lontana dall’essere una tecnologia di frontiera, l’Intelligenza Artificiale influenza ogni giorno le nostre vite e le nostre decisioni, trasformando in maniera sempre più radicale la realtà.

Per affrontare le sfide tecnologiche del futuro, il Polo di Innovazione ICT mette a disposizione un asset strategico fatto di competenze e soluzioni innovative: la filiera Intelligenza Artificialealla quale DGS partecipa così come alle filiere Blockchain e Circular Economy.

L’evento offre l’opportunità conoscere lo stato dell’arte dell’AI delle imprese del Polo, approfondire le soluzioni innovative presentate, prenotare incontri B2B per collaborare con i solution provider del Polo e scoprire come trasformare la tua impresa con l’Intelligenza Artificiale.

SCOPRI DI PIU’ E REGISTRATI