DGS Sponsor al Netskope SASE Summit 2025

Quando 8 Ott – 8 Ott 2025
Dove Bardolino (VR)

L’8 ottobre, DGS dà il via a una stagione autunnale ricca di appuntamenti dedicati alla cybersecurity, partecipando in qualità di Sponsor al Netskope SASE Summit 2025.

L’evento, organizzato dal nostro partner Netskope, si terrà nella splendida cornice dell’Hotel Caesius Terme & SPA Resort di Bardolino (VR), e rappresenta un’opportunità unica per approfondire e accelerare la strategia SASE e Zero Trust della tua organizzazione.

Il team Cybersecurity di DGS ti aspetta nell’Area Exhibitor per presentarti la nostra offerta completa di servizi personalizzati, pensata per garantire un accesso sicuro alle tue risorse aziendali, ovunque si trovino.

Durante l’evento, avrai l’occasione di scoprire:

  • le ultime novità in materia di sicurezza dei dati basata sull’IA, le minacce emergenti e le best practice;
  • le nuove modalità d’accesso, ottimizzando la connettività e rafforzando la sicurezza;
  • come la sicurezza unificata dei dati può accelerare la tua strategia SASE e Zero Trust.

Non perdere questa occasione per potenziare la resilienza cyber della tua azienda.
Iscriviti subito qui.