DGS al Richmond AI Business Forum di Gubbio

DGS partecipa come Exhibitor al Richmond AI Business Forum, dove Innovazione e Intelligenza Artificiale sono al centro di un evento interamente dedicato a esplorare i territori connessi alla rivoluzione generata dall’AI e alle nuove frontiere per progettare il futuro del business.
Dal 2 al 4 luglio, è il prestigioso Park Hotel ai Cappuccini, un antico monastero restaurato e immerso nel verde, ad ospitare questo appuntamento, in un contesto ideale dove i partecipanti possono beneficiare di un’atmosfera ricca di storia unita al comfort, per stimolare, far emergere nuove idee e stringere nuove partnership.
Il Forum rappresenta un’occasione imperdibile per approfondire le sfide e le opportunità offerte dall’intelligenza artificiale, riunendo esperti, aziende e professionisti del settore. DGS, con la sua consolidata esperienza, porterà il proprio contributo attraverso la partecipazione di due colleghi: Alessandro Favretto, Business Developer Manager parte del team @DGSFactorIA, e Antonio Autorino, Direttore Generale @BID Company, che si focalizzerà sulle soluzioni innovative sviluppate da @A.I.Gen, holding a capo di un polo tecnologico di eccellenza nel settore delle intelligenze industriali, entrata recentemente nel mondo DGS.
La presenza di DGS come Exhibitor sottolinea la volontà dell’azienda di essere un punto di riferimento per le imprese che intendono integrare l’intelligenza artificiale nei propri modelli di business, ottimizzando processi e creando nuovo valore. I delegate presenti avranno l’opportunità di confrontarsi con i nostri esperti, pronti a comprendere le esigenze del mercato e a proporre le nostre soluzioni.
Il Richmond AI Business Forum si conferma un importante evento che promette, per chiunque voglia rimanere all’avanguardia, tre giorni di aggiornamenti, approfondimenti, meeting one-to-one, networking informale e ispirazione per il futuro dell’AI!
Scopri di più sull’evento, clicca qui.