DGS ottiene da ServiceNow il riconoscimento di Validated Practice per l’ITSM

In occasione del Partner Day Italia, DGS ha ottenuto da ServiceNow il riconoscimento di Validated Practice per la practice dedicata all’IT Service Management, diventando il primo partner ServiceNow in Italia a conseguire questa validazione specifica per il Paese.

Il riconoscimento arriva a seguito di un assessment condotto da ServiceNow sulla practice funzionale e tecnologica di DGS in ambito ITSM, con una valutazione basata su parametri quali strategia, governance, competenze, ruoli, capacità di delivery, sales execution, visione e performance KPI.

Il risultato conferma la solidità del Centro di Competenza ServiceNow di DGS e il percorso costruito per accompagnare le organizzazioni nella modernizzazione dei processi IT, attraverso un approccio strutturato, scalabile e orientato al valore.

La validazione rappresenta un ulteriore passo nel consolidamento della partnership con ServiceNow e rafforza il posizionamento di DGS come partner tecnologico in grado di supportare i clienti nell’adozione della Now Platform, mettendo a sistema competenze certificate, capacità progettuali e conoscenza dei processi enterprise.

Durante la giornata, DGS ha ricevuto anche il riconoscimento Most Registered Customer at K26, a conferma dell’impegno nel favorire l’adozione dell’innovazione ServiceNow verso i clienti.