Inclusion Job Day: DGS partecipa alla Virtual Edition dell’evento

L’8 giugno, DGS partecipa all’Inclusion Job Day, un evento online dedicato all’inclusione lavorativa delle persone con disabilità e appartenenti alle categorie protette.
La giornata inizia alle ore 10:00 con una tavola rotonda partecipata da esperti, manager e rappresentanti aziendali per confrontarsi sull’importanza dell’inclusione lavorativa e condividere esperienze e best practice.
Dalle 11:00 alle 15:00, prende il via il Job Day virtuale dove il nostro Talent team è pronto a incontrare tutti i candidati interessati ad entrare a far parte della nostra realtà dinamica e innovativa e a tenere colloqui onte-to-one fino alle 18:00.
Da non perdere, dalle 12:15-12:30, l’Elevator Pitch di DGS, dove Barbara Costanzo del Talent team presenta la nostra realtà col supporto di un’interprete LIS.
L’evento rappresenta un’opportunità preziosa per promuovere l’inclusione e favorire l’accesso al mondo del lavoro per le persone con disabilità. DGS è orgogliosa di partecipare a questa iniziativa e contribuire a creare un ambiente lavorativo più inclusivo e diversificato.
Per maggiori informazioni, clicca qui