Genova
27 giugno 2025
eventi

ComplEtE® Supply Chain Innovation Day 2025

DGS, in collaborazione con ServiceNow, è lieta di invitarti alla terza edizione del ComplEtE® Supply Chain Innovation Day, un evento esclusivo dedicato ad Aziende e Partner, che si terrà il 27 giugno 2025 presso il suggestivo Acquario di Genova.

Dopo il successo delle precedenti edizioni, al Museo Ferrari di Maranello e al Mudec di Milano, ComplEtE® torna con una giornata speciale dedicata all’innovazione tecnologica e alla rivoluzione digitale nella Supply Chain. 

Durante l’evento, verranno presentati anche i risultati di una survey promossa dal Politecnico di Milano, che offre una panoramica sullo stato dell’arte della SCP delle imprese manifatturiere italiane.  

Scoprirai come ComplEtE® offra una serie di benefici significativi per le aziende: visibilità, controllo e reattività lungo l’intera catena del valore, dai clienti ai fornitori, gestione delle reti complesse di fornitura, produzione e distribuzione, ottimizzazione dei KPI e supporto alla preparazione al futuro

Non perdere questa opportunità per ispirarti, fare networking e scoprire come ComplEtE® può rivoluzionare il tuo approccio alla Supply Chain, ottimizzare le loro operazioni e migliorare la loro competitività.

Sponsor

Partner

Info

L’Acquario di Genova, è da sempre impegnato nella salvaguardia della natura e nell’azione di divulgazione scientifica

Dal 1992, anno della sua apertura, offre ai visitatori l’occasione di avvicinarsi al mondo marino e acquatico per conoscerlo, apprezzarne il valore inestimabile, scoprire i principali fattori che lo minacciano e, attraverso il coinvolgimento diretto in esperienze edutainment, stimolare un impegno personale per contribuire alla sua salvaguardia
 
Oltre alla divulgazione, l’Acquario di Genova ha la conservazione e la ricerca scientifica come scopi principali della propria attività e si fa promotore di una consapevolezza necessaria ad affrontare le sfide globali legate agli Oceani e agli ecosistemi acquatici.

 
Impegni che, l’Acquario di Genova in linea con la propria mission, porta avanti quotidianamente attraverso i progetti di ricerca in ambiente controllato e in natura, la conservazione e la sensibilizzazione. 

Il benessere animale al centro

L’Acquario di Genova è da sempre impegnato a mantenere un elevato standard delle cure dedicate agli animali e per garantire il loro benessere. 
 
Nell’ambito dell’impegno per la tutela della biodiversità l’Acquario di Genova è inserito in un network europeo di Acquari e Zoo, coordinato dall’EAZA (European Association of Zoos and Aquaria inserire link a sito), che ha come obiettivi principali la conservazione delle specie a rischio di estinzione e il mantenimento di elevati standard di gestione degli animali. 
 
L’Acquario di Genova aderisce ai Goal 14 dell’Agenda 2030 dell’ONU (“Vita sott’acqua – Conservare e utilizzare in modo durevole gli oceani, i mari e le risorse marine per uno sviluppo sostenibile”) per la salvaguardia della natura e nell’azione e di divulgazione scientifica in linea con gli obiettivi dell’Agenda. 

Iscriviti

I posti sono limitati, registrati compilando il modulo qui accanto!