Attendere...
DGS è lieta di annunciare il riconoscimento ricevuto da CyberArk come EMEA VAR Growth Partner of the Year 2021 per aver contribuito in modo significativo al suo successo in Italia.
Da oltre vent’anni, DGS fornisce soluzioni di Cyber Security ad ampio spettro basate sulle migliori tecnologie offerte dal mercato, con un approccio olistico alla protezione del patrimonio informativo dei propri clienti.
CyberArk, leader globale nell’Identity Security, focalizzato sulla gestione degli accessi privilegiati, in partnership con DGS propone l'offerta di sicurezza più completa per qualsiasi identità attraverso l’adozione di Strategie di Identity Security con approccio Zero Trust.
L’applicazione di un paradigma di sicurezza basato sul modello Zero Trust rappresenta oggi l’approccio più efficace nella protezione dell’infrastruttura poiché gli hacker cercano credenziali di accesso privilegiate come vettore di attacco: oltre il 70% delle violazioni aziendali inizia con credenziali rubate o deboli. Le identità sono la base di ogni accesso a dati, applicazioni, reti, infrastrutture e sono e dunque il nuovo perimetro di sicurezza dell’infrastruttura.
È in particolare nell’adozione di un approccio all’Identity Security basato sul modello Zero Trust che risiede la forza della partnership tra DGS e CyberArk, che vede il proprio successo in questo importante riconoscimento.
Rich Turner, SVP EMEA Sales, ha dichiarato: “DGS ha avuto un anno straordinario! Ha più che raddoppiato le entrate di CyberArk, ne ha ampliato la base clienti e ha contribuito a creare nuove opportunità con diverse aziende strategiche. Tutti questi sforzi hanno contribuito in maniera significativa al successo di CyberArk Italia nel 2021”.