Attendere...
DGS è partner di Cato Networks, la prima piattaforma SASE al mondo, che unisce SD-WAN e Cyber Security in un servizio globale e cloud-native.
Cato e DGS propongono un’alternativa alle infrastrutture WAN tradizionali con una soluzione moderna basata sul paradigma SD-WAN Securizzato by design. I benefici sono tangibili e molteplici: garanzia della connettività alle applicazioni on-premise e/o cloud, nonchè accesso alle risorse aziendali sicuro ed integrato garantito da un’architettura Zero-Trust.
DGS abilita i propri clienti attraverso Cato a migrare da una rete WAN tradizionale (es. MPLS) ad una rete più agile, globale, sicura e conveniente.
Informazioni su DGS:
DGS fornisce servizi e soluzioni di valore in ambito Cyber Security Solutions, Digital Solutions e Management Consulting. Specializzata in consulenza strategica, progettazione, sviluppo, integrazione, implementazione e manutenzione di soluzioni ed infrastrutture complesse basate su tutte le principali tecnologie presenti sul mercato, l’offerta di DGS copre l’intera catena del valore ICT. DGS si rivolge ai principali segmenti di mercato supportando i propri clienti nel pieno sfruttamento delle nuove tecnologie abilitanti per la sicurezza e lo sviluppo del business.
Informazioni su Cato Networks:
Cato è la prima piattaforma SASE al mondo, che fa convergere le SD-WAN e la sicurezza della rete in un servizio globale nativo per il cloud. Cato ottimizza e protegge l'accesso alle applicazioni per tutti gli utenti e le posizioni. Usando Cato, i clienti migrano facilmente dalle infrastrutture WAN tradizionali a SD-WAN, ottimizzano la connettività ad applicazioni locali e cloud, consentono l'accesso sicuro a Internet ovunque e integrano perfettamente i datacenter cloud e gli utenti mobili nella rete con un'architettura zero-trust.
SCARICA LE BROCHURE: